Sampdoria, addio Gabbia: il Milan accetta la proposta del Parma
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, addio Gabbia: il Milan accetta la proposta di un altro club

Pubblicato

su

Gabbia e il suo agente Tinti sono arrivati a Casa Milan per trattare la cessione: niente Sampdoria, il difensore va al Parma

Matteo Gabbia e il suo agente Tullio Tinti sono arrivati a Casa Milan per trattare la cessione al Parma, che si aggiudica il difensore classe ’99 in prestito fino al termine della stagione.

Sul calciatore rossonero era forte la presenza della Sampdoria per colmare i buchi difensivi dovuti all’infortunio di Alex Ferrari e alla partenza di Jeison Murillo. I blucerchiati, però, non si sarebbero accontentati di un prestito secco, secondo le volontà del Milan che non vorrebbe perdere il controllo su Gabbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.