Sampdoria, Pecini e un destino segnato: questione di giorni? Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pecini e un destino segnato: questione di giorni? Il punto

Pubblicato

su

Riccardo Pecini difficilmente rimarrà alla Sampdoria. Il suo futuro sembra ormai lontano da Genova. Si attendono ulteriori novità

La storia tra Riccardo Pecini e la Sampdoria è ormai pronta a concludersi. Il responsabile scouting, fondamentale per tanti anni nella strategia delle plusvalenze, non rinnoverà e lascerà Genova. Il suo contratto con il club blucerchiato scade il 30 giugno.

LEGGI ANCHE – Allenatore Sampdoria: altra settimana, altro ribaltone. Il tempo stringe

Sulle sue tracce c’è lo Spezia che la nuova proprietà ha deciso di rinnovare. Pecini sembra che sia ancora al fianco di Carlo Osti nelle valutazioni per il prossimo allenatore della Sampdoria. A questo punto, allora, è plausibile ipotizzare che la definitiva separazione possa arrivare solo con la naturale scadenza del contratto. Poi per il dirigente ci sarà l’avventura con gli aquilotti. La situazione va comunque monitorata giorno dopo giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.