Addio Pecini: sfuma Eduardo Macia, obiettivo della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Addio Pecini: sfuma un obiettivo della Sampdoria. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

L’addio di Riccardo Pecini costringe la Sampdoria alla ricerca di un responsabile dell’area scouting: si allontana un obiettivo blucerchiato

Non solo l’allenatore. Per la Sampdoria sono giorni di riflessioni anche per la scelta della nuova dirigenza. Confermato Carlo Osti con un contratto annuale e avviata la trattativa per portare Daniele Faggiano in blucerchiato, il presidente Massimo Ferrero è alla ricerca di un responsabile scouting dopo l’addio di Riccardo Pecini, ormai diretto allo Spezia.

Nelle ultime settimane sono circolati alcuni nomi di dirigenti stranieri, tra cui Eduardo Macia. L’ex Fiorentina non rappresenta più un obiettivo concreto per il club doriano. In caso di mancato accordo con gli altri candidati (ci sono Carlos Freitas Andrea Carnevale), possibile la promozione di Fabio Papagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.