Sampdoria, l'addio di Ranieri resta un'ipotesi: come cambia il mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, l’addio di Ranieri resta un’ipotesi: come cambia il mercato

Pubblicato

su

Dal rinnovo o dall’addio di Claudio Ranieri dipenderà il tipo di mercato che la Sampdoria farà per la prossima stagione di Serie A

Dal rinnovo di Claudio Ranieri o dall’addio dipenderà anche il tipo di mercato che la Sampdoria farà in visa della prossima stagione di Serie A. In pole position per sostituire l’attuale allenatore blucerchiato resta Luca Gotti, in uscita dall’Udinese.

L’arrivo di un nuovo tecnico, qualunque esso sia come precisa la Gazzetta dello Sport, presupporrà un quasi sicuro ritorno a una politica di investimenti sui giovani. La Sampdoria ha bisogno di giocare sul mercato delle plusvalenze, cosa che nell’ultimo biennio non è riuscita a fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.