Rinnovo Ranieri, tre nodi da sciogliere per la Sampdoria. Le ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, tre nodi da sciogliere per la Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Rinnovo Ranieri, la Sampdoria deve sciogliere tre nodi per riuscire a far siglare un nuovo contratto al tecnico blucerchiato. Le ultime

Claudio Ranieri aspetta una telefonata da Massimo Ferrero, ma non ha fretta. Il numero uno della Sampdoria attende i fatidici 43 punti, la salvezza matematica, prima di sedersi al tavolo delle trattative. I problemi restano gli stessi quando si parla di rinnovo di contratto.

Sono tre i nodi da sciogliere, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il primo è legato all’ingaggio: Ranieri percepisce uno stipendio che può essere fuori portata per quello che saranno le disponibilità economiche della Sampdoria nella prossima stagione. Massimo Ferrero ha in mente una rimodulazione, verso il basso, con incentivi bonus al raggiungimento di determinati risultati. Non è chiaro se questa formula però convincerà il tecnico che, da parte sua, vuole altre due garanzie. La prima, che è il secondo nodo, il progetto per la prossima stagione e poi la conferma degli uomini di mercato, Carlo Osti e Riccardo Pecini, con i quali ha lavorato fino a oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.