Due scelte per il post Ranieri: cambia la filosofia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Due scelte per il post Ranieri: cambia la filosofia della Sampdoria

Pubblicato

su

In caso di addio con Claudio Ranieri, la Sampdoria cambierà filosofia orientandosi su profili diversi: due scelte all’orizzonte

Se la Sampdoria non riuscirà a trovare un accordo per il rinnovo di contratto di Claudio Ranieri, sarà addio a fine stagione. Sebbene il presidente Massimo Ferrero abbia cambiato idea sulla riduzione di ingaggio, non è ancora chiara la posizione del tecnico romano sull’idea di rimodulare il proprio contratto.

In caso di addio, come riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sarebbe orientata verso Vincenzo Italiano dello Spezia o Luca Gotti dell’Udinese. L’arrivo di uno dei due porterebbe non solo un abbassamento dell’ingaggio ma una diversa filosofia in sede di mercato estivo più vicina all’idea di valorizzazione dei giovani e quindi in ottica plusvalenze future.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.