Sampdoria, addio di Ranieri e corsa contro il tempo: lo scenario
Connettiti con noi

News

Addio di Ranieri e corsa contro il tempo: lo scenario peggiore per la Sampdoria

Pubblicato

su

L’argomento che terrà banco nei prossimi giorni è il rinnovo di Claudio Ranieri: lo scenario peggiore è quello che prevede l’addio e la corsa alla ricerca di un nuovo tecnico

Il silenzio che è calato sul rinnovo di Claudio Ranieri crea una certa apprensione nei tifosi blucerchiati. Il tecnico romano rappresenta una certezza per la Sampdoria: due stagioni, due salvezze. La prima miracolosa, la seconda tranquilla e senza tante preoccupazioni.

Lo scenario peggiore che potrebbe delinearsi al termine del campionato è quello che prevede l’addio di Ranieri e la corsa contro il tempo per trovare un nuovo tecnico, in un mercato che non offre così tante alternative. Se il progetto per la prossima stagione, con Ranieri al timone, potrebbe essere una sicura permanenza in Serie A e qualcosa di più, l’arrivo di un nuovo allenatore abbasserebbe nettamente le ambizioni e si tornerebbe a parlare di obiettivo salvezza e lotta serrata per non retrocedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.