Sampdoria, Adrien Silva e il centrocampo blucerchiato: serve continuità
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Adrien Silva e il centrocampo blucerchiato: serve continuità

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Torino nella prossima sfida di Serie A. Claudio Ranieri è al lavoro per decidere l’11 migliore da schierare contro i granata. Adrien Silva scalpita e cerca continuità

La Sampdoria è al lavoro per preparare il prossimo turno di Serie A contro il Torino. Claudio Ranieri è chiamato a ripartire dopo un periodo piuttosto difficile. Un ruolo chiave nella sfida contro i piemontesi potrebbe averlo la supremazia a centrocampo. Adrien Silva vuole tornare titolare e cerca continuità dopo l’esclusione di Bologna.

Il portoghese, infatti, sembrava aver finalmente preso in mano le redini del centrocampo al fianco di Albin Ekdal prima che il tecnico romano gli concedesse un turno di riposo. Silva ha collezionato, fino ad ora, nella stagione in corso 20 presenze (18 in A e 2 in Coppa Italia), delle quali 11 partendo dal primo minuto e nove entrando a gara in corso. Dopo un ambientamento difficile a causa di una condizione fisica complicata per la lunga lontananza dal campo, il 5 blucerchiato ha conquistato la fiducia dell’allenatore e sembra primeggiare nelle sue gerarchie. Ora il centrocampista spera solo di poter avere la continuità necessaria per continuare a crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.