Sampdoria in cerca di sicurezza: con il Torino torna Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria in cerca di sicurezza: con il Torino torna Colley

Pubblicato

su

La Sampdoria è al lavoro per preparare la prossima sfida contro il Torino. Claudio Ranieri ritroverà dopo la squalifica Omar Colley: per il gambiano rientro fondamentale viste le difficoltà della difesa nell’ultimo turno con il Bologna

La Sampdoria è al lavoro per preparare la prossima sfida di Serie A contro il Torino. Claudio Ranieri ritroverà, dopo la squalifica, Omar Colley. Il rientro del gambiano diventa fondamentale viste le difficoltà che la difesa ha mostrato nell’ultimo turno di campionato con il Bologna.

Il numero 15 ha dimostrato di essere uno dei pilastri della difesa dei liguri, per lui 19 presenze, e 1802 minuti giocati, fino ad ora, condite da un gol contro il Benevento. Solo Maya Yoshida ha giocato più di Colley e domenica al Ferraris potrebbero essere proprio loro i due titolari, con Alex Ferrari pronto ad accomodarsi in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.