Sampdoria, Adrien Silva ha convinto: cambiano le gerarchie?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Adrien Silva ha convinto: cambiano le gerarchie?

Pubblicato

su

Sampdoria, Adrien Silva ha convinto contro l’Inter: cambiano le gerarchie a centrocampo tra il portoghese e Albin Ekdal?

Complice il problema alla schiena patito da Albin Ekdal, Adrien Silva è sceso in campo da titolare nel match contro l’Inter. Il centrocampista della Sampdoria ha immediatamente convinto Roberto D’Aversa con la prestazione offerta tra le mura del Ferraris che ora si apre un vero e proprio ballottaggio tra i due blucerchiati.

Al netto delle condizioni di Ekdal, che verranno valutate quotidianamente in vista del match contro l’Empoli, potrebbero anche cambiare le gerarchie interne alla Sampdoria. Adrien Silva, come riporta La Repubblica, è finalmente tornato a essere O Maestro, come lo chiamavano in Portogallo, ed è entrato fin da subito in sintonia con D’Aversa e con la sua idea di gioco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.