Sampdoria, affare Damsgaard a rischio? Parla il CEO del Nordsjaelland

Damsgaard Sampdoria
© foto Twitter

Sampdoria, affare Damsgaard a rischio? Il CEO del Nordsjaelland: «Ci aspettiamo che il trasferimento avvenga»

A causa dell’emergenza Coronavirus che sta bloccando il calcio italiano, diversi trasferimenti potrebbero essere a rischio, anche perché non si sa quando la stagione attualmente sospesa potrà riprendere, né quando la sessione estiva di mercato ripartirà.

Anche l’affare che dovrebbe portare Mikkel Damsgaard a vestire la maglia della Sampdoria dal primo di luglio, adesso desta qualche preoccupazione all’interno del Nordsjaelland. Il CEO Soren Kristensen ha parlato così a tipsbladet.dk: «Può saltare? Se entrambe le parti concordano i termini, in linea di principio potrebbe anche succedere, suppongo. Ma non c’è motivo di speculare ora. Fondamentalmente, ci aspettiamo che Mikkel passi alla Sampdoria, come è sempre stato il piano».

«Non sappiamo come e quando il mercato ripartirà – prosegue Kristensen – se incasseremo i soldi che i club esteri ci devono, quando potremo tornare a giocare, se ci saranno spettatori allo stadio, quale risvolti avrà questa situazione sulle sponsorizzazioni e così via. Vediamo che alcuni dei paesi con cui abbiamo negoziato sono stati gravemente colpiti da questa emergenza Coronavirus e potrebbero esserci problemi, ma è troppo presto per dire come finirà».