Sampdoria, Ørgaard su Damsgaard: le parole dell'agente del blucerchiato
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ørgaard su Damsgaard: le parole dell’agente del blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, Jens Ørgaard su Mikkel Damsgaard: le parole dell’agente del blucerchiato sulle sue condizioni fisiche

Mikkel Damsgaard è pronto al rientro dall’infortunio che lo ha costretto a saltare la maggior parte dei match di quest’anno con la Sampdoria. Il calciatore danese è pronto a rientrare a Genova per riprendere il lavoro specifico e rientrare per la fase finale del campionato. Il suo agente Jens Ørgaard ha dichiarato a Ekstra Bladet la situazione del classe ’00 blucerchiato.

DAMSGAARD«Un rappresentante della Samp verrà in visita oggi per controllare le condizioni fisiche di Mikkel. Thomas Jørgensen, fisioterapista della Pro Treatmen di Dragør, il centro dove è stato in cura Damsgaard, dovrebbe essere davvero elogiato per l’enorme quantità di lavoro che ha svolto con Mikkel. Da quando l’infiammazione è guarita, hanno lavorato insieme per sei-sette ore ogni giorno per aumentare la forza muscolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.