Sampdoria, agli assenti si aggiungono gli infortunati: problemi per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, agli assenti si aggiungono gli infortunati: problemi per Ranieri

Pubblicato

su

Oltre a Thorsby, Askildsen e Damsgaard, Ranieri dovrà capire la situazione infortunati: out Letica e Torregrossa, problemi per Ekdal, Candreva e Quagliarella

Claudio Ranieri potrebbe avere qualche problema di formazione per la partita Sampdoria Cagliari, in programma domenica alle ore 18 tra le mura del Ferraris. Oltre agli assenti del match contro il Genoa (Thorsby, Askildsen e Damsgaard per febbre e mal di gola, Torregrossa per infortunio e Letica per la positività al Covid-19) si aggiungono gli acciaccati.

Dal Derby della Lanterna sono usciti con qualche problema Albin Ekdal, Antonio Candreva e Fabio Quagliarella, come riporta il Secolo XIX. Ranieri valuterà in questi due giorni, la cui routine è modificata proprio per la necessità di sottoporsi a ulteriori tamponi per escludere nuovi contagi, come far fronte alle assenze in vista della partita contro i rossoblù di Leonardo Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.