Sampdoria al lavoro a Bogliasco: Ferrari torna in gruppo, out Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro a Bogliasco: Ferrari torna in gruppo, out Quagliarella

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta col Bologna, la Sampdoria torna al lavoro a Bogliasco: Ferrari parzialmente in gruppo, ancora out Quagliarella

Non c’è tempo per rimuginare sulla sconfitta amara di ieri sera contro il Bologna. La Sampdoria è già tornata al lavoro a Bogliasco per prepara la sfida salvezza di mercoledì contro il Lecce, dalla quale dipenderanno le sorti dei blucerchiati, a un passo dalla zona retrocessione.

Claudio Ranieri ha diviso i suoi in due gruppi: per i più impiegati al “Ferraris” solo terapie, fisioterapia e scarico, mentre per il resto della squadra attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitelle a pressione. All’attivazione atletico ha preso parte, per la prima volta dopo l’infortunio, anche Alex Ferrari, tornato a lavorare in gruppo. Ancora differenziato sul campo, invece, per Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.