Sampdoria, al lavoro per il Bologna: tre blucerchiati a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, al lavoro per il Bologna: tre blucerchiati a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria sta preparando la trasferta di Bologna. Lavoro individuale per lo squalificato Colley e programma di recupero per Torregrossa. Novità Gabbiadini

La Sampdoria sta preparando al Mugnaini la trasferta di Bologna. Lavoro individuale per lo squalificato Omar Colley e programma di recupero per Ernesto Torregrossa. Novità per Manolo Gabbiadini che ha seguito un allenamento specifico. Il report completo.

«La Sampdoria continua la fase di avvicinamento alla trasferta di Bologna. Dopo aver appreso che non sono emerse nuove positività dagli ultimi tamponi, questa mattina sul campo 1 del “Mugnaini” Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su esercitazione tecnica e partite tattiche a tema. Programma individuale per lo squalificato Omar Colley, Manolo Gabbiadini invece ha svolto un allenamento specifico in via precauzionale. Prosegue infine il proprio percorso di recupero Ernesto Torregrossa. Domani, venerdì, nuovo appuntamento mattutino a Bogliasco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.