Sampdoria Alessandria, tre assenze per D'Aversa. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Sampdoria Alessandria, tre assenze per D’Aversa. Lo scenario

Pubblicato

su

Domani si giocherà Sampdoria Alessandria, trentaduesimi di Coppa Italia: per D’Aversa due indisponibili e un dubbio. Pomeridiano decisivo

Poco più di 24 ore e sarà esordio ufficiale per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. I blucerchiati sono in campo al Mugnaini alla vigilia della gara di Coppa Italia e il tecnico blucerchiato dovrà fare i conti con alcune defezioni.

Mancheranno per la partita con l’Alessandria lo squalificato Adrien Silva e Maya Yoshida che tornerà a disposizione dopo le vacanze post Tokyo 2020. Nelle prossime ore verrà valutata la posizione di Manuel De Luca che ha nelle gambe solo qualche allenamento con i compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.