Sampdoria Alessandria, ballottaggio Ekdal Askildsen: D'Aversa riflette
Connettiti con noi

News

Sampdoria Alessandria, ballottaggio Ekdal Askildsen: D’Aversa riflette

Pubblicato

su

Sampdoria Alessandria si avvicina. Ballottaggio tra Albin Ekdal e Kristoffer Askildsen: D’Aversa riflette

Roberto D’Aversa studia la formazione in vista del match di Coppa Italia, partita in programma lunedì 16 agosto alle ore 21 tra le mura del Ferraris. Il primo problema da risolvere è a centrocampo: la scelta del compagno che farà da spalla a Morten Thorsby nel duo davanti alla difesa.

Sono due i giocatori in ballottaggio: Albin Ekdal e Kristoffer Askildsen. Il primo si è aggregato in ritiro solo in un secondo momento e quindi risulta più in ritardo con la preparazione, il secondo non ha pienamente convinto il tecnico ed è destinato a partire in questa sessione di mercato. La scelta, probabilmente, sarà effettuata al termine della seduta odierna di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.