Sampdoria, Alex Ferrari si racconta ai bambini della Casa del Talento: il post del difensore - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Alex Ferrari si racconta ai bambini della Casa del Talento: il post del difensore

Pubblicato

su

Alex Ferrari, difensore centrale della Sampdoria, ha raccontato le sue esperienze ai bambini della casa del talento: il video

L’estate è la stagione preferita dai ragazzi che aspettano la stagione per correre sulla sabbia, sul prato, sulle strade o negli oratori con il pallone tra i piedi. Questo vale anche per i giovani bambini della Casa del Talento che, recatisi in Trentino alto Adige, hanno trovato una bella sorpresa.

Si tratta del difensore centrale della Sampdoria Alex Ferrari reduce da una stagione sfortunata dove è rimasto ai margini a causa di un infortunio all’inizio del campionato. Il centrale ex Spezia ha raccontato ai bambini diversi aneddoti sulla sua carriera permettendo loro un momento di confronto con un professionista. Ecco il post condiviso dal difensore sui social dopo l’evento:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.