Sampdoria, jolly Ramirez con la Lazio: fotocopia dell'andata?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, jolly Ramirez con la Lazio: fotocopia dell’andata?

Pubblicato

su

La Sampdoria è al lavoro per preparare la sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Nella gara di andata, i blucerchiati dominarono gli avversari. Fu fondamentale la prova di Ramirez

Gaston Ramirez è tornato titolare nella vittoria della Sampdoria contro la Fiorentina. La prestazione del numero 11 si è caratterizzata per un importante spirito di sacrificio. Lo stesso che nel match di andata contro la Lazio ha contribuito al successo dei liguri.

Ramirez, nella vittoria per 3-0 della Sampdoria nella gara di andata di questa Serie A, ha avuto un ruolo chiave. Il suo pressing costante sul regista biancoceleste Lucas Leiva fu determinante per bloccare la manovra avversaria. L’uruguayano, dunque, è tra i candidati per una maglia dal primo minuto anche nella sfida di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.