Sampdoria alle porte, rossoblù avvisati: «Bologna più concreto»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria alle porte, rossoblù avvisati: «Bologna deve essere più concreto»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Bologna Daniele Daino ha parlato delle condizione dei rossoblù in vista della partita contro la Sampdoria

Daniele Daino, ex giocatore del Bologna, ha parlato a Sportoday analizzando il calendario dei rossoblù, soffermandosi anche sulla prossima partita contro la Sampdoria, in programma domenica 22 novembre (ore 15.00) tra le mura del Ferraris.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, Regini titolare: le parole del giocatore blucerchiato

«Ormai il gol subito è una costante per i rossoblù. Ma in Serie A si vedono tanti gol, è cambiata la mentalità. Ora si tende più ad offendere che a difendere. Il Bologna deve essere più concreto in fase realizzativa. Se crea molto è normale che qualcosa in difesa perda. Ben vengano le partite ravvicinate. Possono aiutarti a trovare certezze. Samp e Crotone sono due partite alla portata, il Bologna può vincerle entrambe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.