Sampdoria, palestra e video: le novità in vista del derby
Connettiti con noi

News

Sampdoria, palestra e video: le novità in vista del derby

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata ad allenarsi in vista del Derby della Lanterna: palestra e video per i blucerchiati di D’Aversa

La Sampdoria è tornata ad allenarsi su al Mugnaini di Bogliasco. Vento freddo, giornata piovosa, condizioni atmosferiche che hanno spinto Roberto D’Aversa a svolgere la seduta al chiuso tra video e palestra.

REPORT – «Giornata fredda e piovosa a Bogliasco, dove questa mattina la Sampdoria ha proseguito nelle sue tappe di avvicinamento al derby della Lanterna. Date le ostili condizioni meteorologiche, Roberto D’Aversa e lo staff hanno optato per una sessione prevalentemente al chiuso, con una seduta video alla quale hanno fatto seguito lavori individuali e di gruppo in palestra. Per Ernesto Torregrossa esercizi di potenziamento e corse aerobiche sul campo. Intanto Mikkel Damsgaard prosegue con terapie e fisioterapia. Domani, giovedì, nuovo appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.