Sampdoria, dall'ombra di Stankovic al derby: D'Aversa resta concentrato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dall’ombra di Stankovic al derby: D’Aversa resta concentrato

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, dall’ombra di Stankovic al Derby della Lanterna da preparare: il tecnico non si fa distrarre e fa quadrato

Roberto D’Aversa l’ha ammesso anche di recente: evita di leggere i quotidiani, le notizie in generale che riguardano la sua persona e il futuro alla Sampdoria. Logico che la eco dell‘arresto di Massimo Ferrero lo abbia investito come un treno, sia lui che la squadra, ma il tecnico è sembrato risoluto a voler tenere fuori da Bogliasco tutto ciò che non appartiene al terreno di gioco.

L’ombra di Dejan Stankovic che incombeva su di lui è solo un ricordo, le questioni legali legate all’ex presidente della Sampdoria non possono distrarre i blucerchiati che devono preparare il Derby della Lanterna. Come riporta La Repubblica, il tecnico ha fatto quadrato, parlato alla squadra, rassicurato tutti sul futuro e chiesto maturità. D’Aversa vuole vincere il derby contro il Genoa per mandare un messaggio chiaro ai tifosi e alla società ed è questo che pretenderà dai suoi ragazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.