Connettiti con noi

News

Sampdoria, dall’ombra di Stankovic al derby: D’Aversa resta concentrato

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, dall’ombra di Stankovic al Derby della Lanterna da preparare: il tecnico non si fa distrarre e fa quadrato

Roberto D’Aversa l’ha ammesso anche di recente: evita di leggere i quotidiani, le notizie in generale che riguardano la sua persona e il futuro alla Sampdoria. Logico che la eco dell‘arresto di Massimo Ferrero lo abbia investito come un treno, sia lui che la squadra, ma il tecnico è sembrato risoluto a voler tenere fuori da Bogliasco tutto ciò che non appartiene al terreno di gioco.

L’ombra di Dejan Stankovic che incombeva su di lui è solo un ricordo, le questioni legali legate all’ex presidente della Sampdoria non possono distrarre i blucerchiati che devono preparare il Derby della Lanterna. Come riporta La Repubblica, il tecnico ha fatto quadrato, parlato alla squadra, rassicurato tutti sul futuro e chiesto maturità. D’Aversa vuole vincere il derby contro il Genoa per mandare un messaggio chiaro ai tifosi e alla società ed è questo che pretenderà dai suoi ragazzi.