Sampdoria: Sabiri in gruppo. Terapie per Gunter e Quagliarella
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Sabiri in gruppo. Terapie per Gunter e Quagliarella

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: ripresa la preparazione in vista dell’Inter. Sabiri torna in gruppo, terapie per Gunter e Quagliarella

Dopo il martedì di completo riposo concesso da Dejan Stankovic, la Sampdoria è tornata ad allenarsi nel pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco e lo ha fatto a due velocità. I blucerchiati maggiormente impegnati nella gara con il Monza hanno svolto lavori rigenerativi tra palestra e campo 1, dove il resto del gruppo – compreso Abdelhamid Sabiri – ha svolto una seduta aerobica, conclusa da una serie di partite in spazi ridotti. Terapie e fisioterapia per Koray Gunter e Fabio Quagliarella; sessione differenziata per Simone Trimboli. Percorsi di recupero infine per Andrea Conti, Manuel De Luca e Ignacio Pussetto. Domani, giovedì, è in agenda una nuova sessione pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.