SN24 - Sampdoria: Pirlo lavora su difesa e attacco. C'è Barreca
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Allenamento Sampdoria: Pirlo lavora su difesa e attacco. Barreca subito dentro

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Pirlo lavora sulla difesa a quattro e sulle finalizzazioni per gli attaccanti. Barreca subito in campo

La Sampdoria prosegue la preparazione nel ritiro di Livigno. Durante l’allenamento mattutino il tecnico Andrea Pirlo si è dedicato esclusivamente alla linea difensiva a quattro, con il neo acquisto Antonio Barreca subito a disposizione. Unica eccezione Nicola Murru, che ha svolto esercizi fisici con il resto della squadra. Sul finire della seduta, tattica incentrata sulla finalizzazione per centrocampisti e attaccanti. In palestra i soliti noti: Matteo Ricci, Ronaldo Vieira, Andrea Conti e Manuel De Luca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.