Sampdoria, Gunter ancora a parte. Manca solo un "nazionale"
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Gunter ancora a parte. Manca solo un “nazionale”

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Gunter ancora a parte in vista del match di Serie A contro la Roma. Rientrati i nazionali, manca solo Rincon

La Sampdoria prosegue a Bogliasco la preparazione in vista della trasferta di Roma. Con il rientro di tutti i nazionali, ad eccezione di Tomas Rincon atteso nelle prossime ore, nel pomeriggio, sul campo 2 del Mugnaini, Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto un allenamento incentrato su possessi e partitella undici contro undici. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e Koray Gunter; percorsi riabilitativi per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, giovedì, si replica: nuovo pomeridiano in agenda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.