Sampdoria, allenamento speciale per Murillo: chi segue il difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, allenamento speciale per Murillo: chi segue il difensore

Pubblicato

su

Allenamento speciale per Jeison Murillo: il difensore centrale della Sampdoria è seguito dalla figlia. Le immagini dalla sosta

I calciatori della Sampdoria sono in ferie. Quindici giorni per “pulirsi il cervello” dalle scorie di queste prime quindici, fallimentari, giornate. La speranza è che tornino carichi per mettersi a disposizione di Dejan Stankovic. Nel ritiro il tecnico della Sampdoria farà il punto sui chi è destinato a partire e su chi proverà a conquistare una difficile e complicata (ma non impossibile) salvezza.

Le immagini delle vacanze dei calciatori della Sampdoria si possono ammirare direttamente sui loro profili social. Per Jeison Murillo una sosta atletica. Dalle foto pubblicate dal difensore blucerchiato si vede che continua a dialogare con il terreno di gioco e con il pallone. Murillo è seguito negli allenamenti da un “ospite” speciale: la figlia più piccola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.