Sampdoria: dirige Palombo. Le novità su Contini e Winks
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: dirige Palombo. Le novità su Contini e Winks

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Palombo e Buono sostituiscono Stankovic. Winks in campo, Contini ritrova il gruppo

Un’ora e mezza di lavoro per la Sampdoria al Calista Sports Center di Kadriye e anche il dodicesimo giorno di ritiro in Turchia è andato agli archivi. Senza mister Dejan Stankovic e il suo vice Nenad Sakica Roma per i funerali dell’amico fraterno Sinisa Mihajlovic -, è toccato ai collaboratori  Angelo Palombo e Nicolò Buono dirigere la seduta sul fronte tecnico mentre il professor Federico Pannoncini, coadiuvato da Luca Lazzaretti, ha curato come sempre la parte atletica.

Sul fronte dei singoli Nikita Contini è tornato ad allenarsi con il gruppo dei portieri e il preparatore Michele De Bernardin mentre Harry Winks ha lavorato sul campo con il riabilitatore Luca Traggiai. Domani, martedì, è in agenda il terzo e penultimo test amichevole con i tedeschi della Dinamo Dresda, preceduto in mattinata da un’altra sessione di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.