Sampdoria, allenatore determinante per molti blucerchiati: chi è in bilico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, allenatore determinante per molti blucerchiati: chi è in bilico

Pubblicato

su

La scelta dell’allenatore sarà decisiva per il mercato della Sampdoria. Il futuro di tanti blucerchiati dipende dal mister

La Sampdoria è concentrata sul nome del prossimo allenatore. Risolta questa priorità bisognerà sciogliere il nodo dirigenziale. Intanto l’addio di Claudio Ranieri e il cambio della guida tecnica modificherà il mercato di alcuni giocatori.

Alcuni blucerchiati, nella stagione appena conclusa, non hanno trovato continuità con Ranieri e non hanno convinto. Per loro sarà determinante la valutazione che verrà fatta dal nuovo mister. Da Mehdi Leris a Kristoffer Askildsen, passando per Antonino La Gumina ed Ernesto Torregrossa. Anche Adrien Silva non ha rispettato del tutto le premesse ma il centrocampista pare essere uno dei pilastri della squadra del prossimo anno. Lo stesso discorso fatto per i primi quattro nomi, invece, varrà per tutti i giocatori tornati dai prestiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.