Sampdoria allo sprint finale. La garanzia è Claudio Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria allo sprint finale: la garanzia si chiama Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria chiamata allo sprint finale per la salvezza: in 13 gare il tutto per tutto. La vera garanzia porta il nome di Claudio Ranieri

La Sampdoria avrà davanti a sé 13 partite (compreso il recupero contro l’Inter) per agguantare l’obiettivo salvezza. La situazione anomala del campionato generata dalla pandemia non ha fatto altro che rendere più complicato il tutto. Inoltre, i finali di campionato non sono mai troppo brillanti per i blucerchiati.

A questo trend bisognerà aggiungere le sfide ravvicinate ogni tre giorni, caldo estivo, la fatica che si accumula, i valori tecnici che facilmente si modificheranno. Ma la vera garanzia per la Samp porta il nome di Claudio Ranieri. La sua carriera racconta che nelle ultime battute di stagione il tecnico non abbia mai mollato. Anzi, è sempre riuscito a tirar fuori il meglio dai suoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.