Sampdoria, alta intensità a Bogliasco: Ranieri interrompe la seduta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, alta intensità a Bogliasco: Ranieri interrompe la seduta

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara all’Inter, alta intensità a Bogliasco. Ma Ranieri bacchetta i suoi: contrasti troppo duri in partitella

Pochi giorni e la Sampdoria tornerà a calcare un terreno di gioco dopo lo stop a causa del Coronavirus, a distanza di più di tre mesi e mezzo dall’ultima volta. Lo farà a San Siro contro l’Inter per quello che sembra un impegno piuttosto proibitivo, ragion per cui i blucerchiati stanno spingendo a mille in allenamento.

Anche troppo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX. Il quotidiano fa sapere che durante la seduta di ieri sono andati in scena dei contrasti troppo duri in partitella tra Ramirez e Tonelli, che hanno costretto Ranieri a interrompere il tutto e terminare con degli allunghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.