Sampdoria, altezza mezza bellezza: tra le squadre più alte in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, altezza mezza bellezza: tra le squadre più alte in Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria è tra le squadre con interpreti più alti in Serie A: la speranza è che questo produca un cambio di passo anche con gol di testa

La Sampdoria è la seconda squadra, dopo l’Udinese, per altezza in Serie A. Dall’analisi del Secolo XIX, sono otto i giocatori che superano l’1.90 centimetri. Al netto dei due portieri, Vid Belec e Emil Audero, la speranza è che gli altri possano contribuire a invertire la tendenza e aumentare i (pochi) gol di testa su calcio piazzato.

Omar Colley, Alex Ferrari, Kristoffer Askildsen e Morten Thorsby, ai quali si possono aggiungere anche i più bassi (1.88 e 1.89 cm) Maya Yoshida e Albin Ekdal, dovranno sfruttare i cross di Tommaso Augello, Valerio Verre e, se resterà, di Gaston Ramirez per migliorare una statistica un po’ deficitaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.