Sampdoria, altri intoppi per Sy: rilancio dell'Amiens
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, altri intoppi per Sy: rilancio dell’Amiens

Pubblicato

su

La trattativa per Sanasi Sy non sarebbe ancora del tutto conclusa: rilancio dell’Amiens, la Sampdoria riflette

A quanto annuncia il Secolo XIX, ci sarebbero altri intoppi nella trattativa per Sanasi Sy. Il terzino, nel mirino della Sampdoria e la cui cessione è già stata annunciata dal presidente Bernard Joannin, era atteso oggi a Genova per le visite mediche e la firma di rito, che potrebbero slittare.

LEGGI ANCHE – Chi è Sanasi Sy: il nuovo terzino della Sampdoria

Micro rilanci da parte dell’Amiens, ma soprattutto dell’agente del terzino francese: questo il problema. La Sampdoria, come riporta il quotidiano cittadino, non è intenzionata a cambiare i termini dell’accordo già raggiunto. La società doriana si aspetta che oggi il calciatore faccia il suo arrivo a in città per concludere le formalità di rito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.