Sampdoria, altro scontro diretto. Ma Ranieri sa come si fa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, altro scontro diretto. Ma Ranieri sa come si fa

Pubblicato

su

Sampdoria, arriva un altro scontro diretto. Ma Ranieri è implacabile: bilancio positivo nei match con le dirette concorrenti

Le lunghezze della Sampdoria dalla terzultima squadra in classifica si sono assottigliate dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Cinque i punti adesso tra i blucerchiati e il Genoa, chiamati ora a un nuovo scontro diretto.

Di fronte l’Udinese di Gotti che è in un momento più che positivo. Quello che può far sorridere Claudio Ranieri è il pragmatismo dei vuoi nel momento di agire. Gli scontri diretti, infatti, hanno sempre visto la Samp protagonista con le squadre nelle medesima lotta salvezza, a testimonianza di come nei momenti chiave il tecnico sia in grado di motivare al meglio i suoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.