Sampdoria, serata dolceamara per Alvarez: «Tante emozioni insieme!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, serata dolceamara per Alvarez: «Tante emozioni insieme!»

Pubblicato

su

Dopo aver segnato il gol del 2-0 infatti il Modena ha ribaltato la gara grazie a due rigori che hanno riportato il risultato sul pareggio

L’attaccante di proprietà del Sassuolo ha iniziato in modo convincente la sua esperienza con la maglia della Sampdoria. Sua è infatti la rete del provvisorio 2-0 sancita da un missile terra aria decollato dal limite dell’area.

Tuttavia la rete di Augustin Alvarez ha permesso ai blucerchiati di strappare un solo punto che non serve a molto. La corsa verso i playoff sembra essere sempre più ripida ed in salita ma l’attaccante della Selecciòn ha voluto dire la sua attraverso i propri canali social.

Infatti l’attaccante ha scritto sotto l’ultimo post del suo profilo: «Tante emozioni insieme! Tornare a segnare dopo tanti mesi di recupero e attesa è una gioia unica, ma provo anche molta tristezza per non portare a casa i tre punti che erano importanti. C’è ancora molta strada da percorrere, quindi è già ora di pensare al domani e a tutto ciò che ci aspetta.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.