Sampdoria, Amelia elogia Ranieri: «Ha saputo adattarsi dando un'identità»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Amelia elogia Ranieri: «Ha saputo adattarsi dando un’identità»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Nazionale, Marco Amelia, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sull’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri

L’ex portiere Marco Amelia si è collegato in diretta ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto, per parlare dell’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri. Le parole dell’ex portiere della Nazionale.

LEGGI ANCHE – Borghi: «La Sampdoria sta andando veramente forte»

«Un enorme elogio che gli va fatto è quello di essersi saputo adattare agli enormi cambiamenti e alle evoluzioni del calcio negli ultimi anni. Il Leicester è stata una parentesi che ho vissuto da vicino perché giocavo nel Chelsea, ed è stata una grandissima esperienza, al di là del fatto che le big abbiano tutte avuto una stagione negativa. Il merito del Leicester c’era, giocatori che hanno reso alla grande per merito di Claudio, che ha saputo amalgamare un gruppo salvatosi alle ultime giornate nella stagione precedente. Ha saputo adattarsi e dare sempre la sua identità alle squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.