Sampdoria, da Winks ad Amione: i blucerchiati più utilizzati da Stankovic nel 2023
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, da Winks ad Amione: i blucerchiati più utilizzati da Stankovic nel 2023

Pubblicato

su

Da Winks ad Amione passando per Gabbiadini e Leris: chi sono i giocatori della Sampdoria più utilizzati della Sampdoria nel 2023

Dopo una legittima fase di studio tipica di un allenatore che entra a stagione in corso, Dejan Stankovic sembra aver individuato quali sono i punti forti della sua Sampdoria. Guardando al minutaggio si scopre che Bruno Amione, Tommaso Augello (2 gol e 2 assist nelle ultime partite), Bram Nuytinck, Manolo Gabbiadini (doppietta contro l’Udinese), Mehdi Leris e Harry Winks sono rimasti in campo per circa l’80% dei minuti di gara da gennaio a oggi. Sarà difficile dunque per gli altri componenti della rosa blucerchiata togliere il posto a questi sei giocatori, i quali stanno crescendo partita dopo partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.