Amione: «Felice per la mia prima partita con la Sampdoria» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amione: «Felice per la mia prima partita con la Sampdoria» – FOTO

Pubblicato

su

Bruno Amione ha fatto il suo esordio con la maglia della Sampdoria nella partita di Coppa Italia tra Sampdoria e Ascoli: le sue parole

Bruno Amione, difensore della Sampdoria, ha preso il posto di Omar Colley nel match di Coppa Italia contro l’Ascoli. Prestazione di grande cuore, ma rivedibile per qualche piccola sbavatura e incertezza dovuta alla giovane età per l’ex Verona che ha festeggiato sui social il passaggio del turno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bruno Amione (@brunoamione)

POST SOCIAL«Felice per la mia prima partita con questa maglia e per il risultato. Testa a lunedì», con queste parole Amione ha voluto sancire il suo primo ingresso in campo con la maglia della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.