Sampdoria, con Amione si va in guerra: il parere di Stankovic
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, con Amione si va in guerra: il parere di Stankovic

Pubblicato

su

Bruno Amione ha colpito Dejan Stankovic: tanto da migliorare, ma un atteggiamento da guerriero che fa la differenza

Bruno Amione, 21 anni in prestito dall’Hellas Verona, è arrivato nell’ultimo giorno di mercato estivo. È arrivato all’interno di un complicato giro di giocatori che ha visto contemporaneamente l’addio di Maxime Leverbe. Un colpo di fortuna per la Sampdoria, considerato quello che il difensore è diventato in questa stagione. La conferma arriva da Dejan Stankovic alla Bobo TV.

AMIONE«Quando sono arrivato ho visto subito l’atteggiamento di Amione in allenamento. C’era tanto da pulire. Lui è cresciuto nelle letture di gioco e gioca come si allena. Ogni allenamento è come la prestazione in partita e non può passare inosservato. Ha visto una occasione. Tante volte vale più un uomo in campo che un giocare perché nei momenti di difficoltà serve l’uomo. E Bruno è uno di quelli. Poi può far bene o male, ma se devi scegliere uno con cui andare in guerra scegli Amione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.