Sampdoria, anche Augello sottotono: troppo lavoro a tutta fascia
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, anche Augello sottotono: troppo lavoro a tutta fascia

Pubblicato

su

La Sampdoria deve cercare nuove soluzioni di gioco: anche Tommaso Augello è apparso decisamente sottotono contro il Genoa

La Sampdoria è tornata al al lavoro per preparare la delicata sfida nel prossimo turno di campionato contro il Cagliari. Anche Tommaso Augello non è parso nelle migliori condizioni durante il derby con il Genoa.

L’ex Spezia è stato impiegato inizialmente come esterno di centrocampo con il compito di lavorare a tutta fascia: la scelta di Claudio Ranieri non sembra però aver pagato, poiché il terzino blucerchiato ha incontrato più di qualche difficoltà nel penetrare nell’area di rigore avversaria ma soprattutto a respingere le discese di Edoardo Goldaniga. Meglio, invece, quando il tecnico romano lo ha riportato nella difesa a quattro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.