Sampdoria, ancora sorrisi a Bogliasco: Ronaldo Vieira in gruppo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ancora sorrisi a Bogliasco: Ronaldo Vieira in gruppo

Pubblicato

su

Nuovo allenamento mattutino per la Sampdoria di Ranieri: in gruppo Tonelli e Ronaldo Vieira. Il report ufficiale del club

La Sampdoria è tornata sul campo del Mugnaini di Bogliasco per preparare la sfida di domenica contro il Parma. Buone notizie per il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri, che ha ritrovato in squadra il centrocampista Ronaldo Vieira dopo l’infortunio.

«Ancora due gruppi di lavoro differenziato in base al minutaggio raccolto nelle ultime partite per la Sampdoria a Bogliasco. I calciatori maggiormente impegnati hanno svolto una seduta rigenerativa tra campo, palestra e piscina. Per tutti gli altri disponibili – compreso Lorenzo Tonelli per il secondo giorno consecutivo, e Ronaldo Vieira, per la prima volta – sviluppi atletici, tecnici e tattici. Domani, sabato, seduta di rifinitura al “Gloriano Mugnaini” nel tardo pomeriggio e partenza per il ritiro di Parma dopo la cena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.