Sampdoria, ancora stravolgimenti: le scelte di Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, ancora stravolgimenti: le scelte di Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria viene raggiunta in extremis dal Cagliari. Per i blucerchiati beffa finale dopo un match tutt’altro che semplice: Ranieri cambia ancora

La Sampdoria impatta al Ferraris contro il Cagliari. Il gol di Radja Nainggolan ha spento l’entusiasmo blucerchiato. Claudio Ranieri ha ancora una volta mischiato le carte.

Il tecnico blucerchiato è tornato alla difesa a quattro e la novità è stata la coppia di centrali composta da Omar Colley e Alex Ferrari. Nel corso del match poi, Ranieri si è schierato a 3, con Tommaso Augello sostituito da Gaston Ramirez. Mossa probabilmente corretta, la Samp ha, infatti, aumentato la sua pressione e grazie a due perle è tornata in partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.