Sampdoria, aprile di fuoco: due scontri diretti fondamentali
Connettiti con noi

News

Sampdoria, aprile di fuoco: due scontri diretti fondamentali

Pubblicato

su

Sampdoria, il mese di aprile sarà determinante: due scontri diretti fondamentali. Il calendario dei blucerchiati

Marzo si chiude con una vittoria per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Un risultato che dà morale, solleva la classifica e infonde speranza. Aprile sarà però il mese dove si capirà se i giochi potranno ritenersi aperti fino alla fine del campionato, oppure se la Sampdoria dovrà scendere in Serie B.

La prima gara è proibitiva, trasferta a Roma contro la squadra giallorossa. Partita in programma alle ore 18 del 2 aprile. Poi la gara interna contro la Cremonese, in programma alle 16.30 dell’8 aprile. Di nuovo in trasferta contro il Lecce, il 16 aprile, orario ancora da definire e ultima gara contro lo Spezia, il 23 aprile. Da queste quattro partite si capirà il futuro della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.