Sampdoria, arriva il primo tifoso blucerchiato a Jena: le dichiarazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, arriva il primo tifoso blucerchiato a Jena: le dichiarazioni

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Nel ritiro organizzato dalla Germania a Jena è stato avvistato il primo tifoso della Sampdoria: le sue parole alla vista dei blucerchiati

La Sampdoria ha iniziato con grande intensità gli allenamenti nel ritiro estivo preparatorio per la prossima stagione di Serie B. I blucerchiati stanno svolgendo lunghe sedute d’allenamento in Germania, a Jena, dove è arrivato il primo tifoso blucerchiato.

Oltre ad aver risposto ad alcune domande sulla vita in Germania ai microfoni di Telenord, il giovane Enrico Di Dio, di 26 anni, ha raccontato la sua gioia nel poter vedere i giocatori di Andrea Pirlo all’Ernst Abbe Sportfeld. Ecco le sue parole:

«La Sampdoria è un amore, sono nato e cresciuto a Genova, di Rivarolo, Begato. Ora lavoro qui a Jena da 5 anni come pizzaiolo. Verrò volentieri a vedere gli allenamenti nel tempo libero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.