Sampdoria, arrivederci mercato. Ora ballano i rinnovi: la situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, arrivederci mercato. Ora ballano i rinnovi: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria saluta il mercato di riparazione. Ora sull’agenda dei blucerchiati ci sono i rinnovi di contratto ancora in ballo: Quagliarella, Ramirez e Ranieri

Salutato il mercato di riparazione, su cui è calato il sipario ieri sera, la Sampdoria rivolgerà le sue future attenzioni ai rinnovi di contratto che ancora ballano. Sono tre le situazioni che la dirigenza blucerchiata dovrà cercare di sbrogliare nei prossimi mesi.

Non si muove nulla sul fronte Fabio Quagliarella, Gaston Ramirez e Claudio Ranieri. Se le sensazioni per il capitano della Sampdoria restano positive, difficile che il trequartista uruguaiano non saluti i blucerchiati a fine stagione. Incerto anche il futuro di Claudio Ranieri che si è detto sempre pronto a discutere il rinnovo con la Sampdoria. Si attende invece solo l’ufficialità del prolungamento contrattuale di Valerio Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.