Connect with us

News

Sampdoria-Ascoli, confronto tra la difesa più giovane e quella più vecchia: i numeri

Published

on

Sampdoria-Ascoli: il match del Ferraris porrà di fronte la difesa più giovane quella più vecchia dell’ultimo turno di Serie B. I numeri

La sfida in programma lunedì 11 marzo al Ferraris tra Sampdoria e Ascoli porrà di fronte le squadre rispettivamente con la difesa più giovane e quella più vecchia dell’ultimo turno di Serie B. I blucerchiati contro la Feralpisalò hanno schierato la difesa composta da Stankovic, Ghilardi, Leoni e Facundo Gonzalez (età media di 20 anni). Mentre i bianconeri contro la Reggiana hanno messo in campo Viviano, Vaisanen, Bellusci e Mantovani per un’età media pari a 32 anni. Come sottolinea l’edizione genovese del Secolo XIX al Ferraris la retroguardia di mister Castori sarà ringiovanita da Vasquez (25 anni), che sostituirà lo squalificato Emiliano Viviano.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×