Sampdoria Ascoli, scalpitano le riserve: chi si gioca la conferma
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Ascoli, scalpitano le riserve: chi si gioca la conferma

Pubblicato

su

Dalla lista dei convocati, diramata ieri da Dejan Stankovic, si è capito quale sia il piano del tecnico: dare spazio a chi ha giocato meno

La partita di Coppa Italia tra Sampdoria e Ascoli sarà un’occasione d’oro ai calciatori blucerchiati che hanno giocato meno. Un’occasione di mettersi in mostra e dimostrare a Dejan Stankovic che possono anche insidiare i titolari. Si giocano la conferma in campionato Nicola Murru a sinistra e Andrea Conti a destra. Entrambi i terzini hanno collezionato pochissimi minuti in questo avvio di stagione. In difesa poi chi potrebbe fare il suo esordio è Bruno Amione, sperando si riveli una bella sorpresa.

A centrocampo e in attacco sono pochi i calciatori che devono trovare più spazio, uno di questi è Ignacio Pussetto che ha molto da guadagnare dallo scendere in campo dal primo minuto, seguito a ruota da Ronaldo Vieira. Il primo ha avuto le occasioni contate, il secondo ha giocato di più ma entrambi devono ancora convincere il nuovo allenatore. Poi ci sono gli ex Primavera (e Villa che ci gioca ancora) Yepes e Trimboli: questa potrebbe essere la gara per mettersi in mostra dato che con Giampaolo non hanno visto il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.