Sampdoria Ascoli, da Simic a Sabiri: quanti intrecci
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Ascoli, da Simic a Sabiri: quanti intrecci

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà l’Ascoli in Coppa Italia. Da Lorenco Simic a Abdelhamid, sono tanti gli intrecci tra ex e prestiti

La Sampdoria affronterà l’Ascoli in Coppa Italia. La squadra di Dejan Stankovic spera di ottenere un risultato positivo che le possa dare lo sprint per affrontare con vigore la gara contro la Cremonese, ma dall’altra parte spera di non sperperare le energie dovendosi concentrare maggiormente sul campionato.

Gli intrecci tra Ascoli e Sampdoria sono tanti. Si parte dagli ex di turno: in bianconero militano Mirko Eramo e Lorenco Simic, entrambi hanno vestito la maglia blucerchiata nel loro passato. Tra le fila della Sampdoria c’è Abdelhamid Sabiri che ritrova la sua vecchia società. E per quanto riguarda i ragazzi in prestito sarà la prima tra le mura del Ferraris per il blucerchiato Simone Giordano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.