Verre e la Coppa Italia, che feeling: il trequartista ci ha preso gusto
Connettiti con noi

News

Verre e la Coppa Italia, che feeling: il trequartista ci ha preso gusto

Pubblicato

su

Altro gol per Verre in Coppa Italia: i numeri del trequartista della Sampdoria nelle competizioni precedenti

Valerio Verre, trequartista della Sampdoria, ha un rapporto speciale con la Coppa Italia. Il calciatore classe ’94, con la rete di ieri contro l’Ascoli, ha raggiunto le tre marcature nelle ultime tre competizioni del torneo (sei le reti segnate complessivamente durante la sua carriera).

Il primo gol arrivò nel 2020, nel derby di Coppa contro il Genoa, vinto 3-1 dai rossoblù. Il secondo un anno fa contro il Torino, che consentì ai blucerchiati di passare il turno, e il terzo proprio ieri contro i marchigiani, che ha aperto il match al 9′ del primo tempo. Insomma, stando ai numeri, Valerio Verre può essere tranquillamente definito un bomber di Coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.