Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Askildsen a Benedetti: i prestiti che non hanno convinto

Pubblicato

su

Da inizio stagione sono tanti i giocatori mandati in prestito che non stanno convincendo: da Askildsen al Lecce a Benedetti con il Bari

Il campionato 2022/23 di Serie A è arrivato alla sosta per le Nazionali, la Serie B e la Lega Pro non si fermano ma è il momento di fare un primo bilancio sui calciatori mandati in prestito dalla Sampdoria che non stanno convincendo. In Serie A va a fiammate Kristoffer Askildsen con il Lecce. Il centrocampista alterna buone prestazioni ad altre meno brillanti. Il suo riscatto è ancora in dubbio.

In Serie B chi fatica a ritagliarsi spazio è Leonardo Benedetti al Bari per la folta concorrenza. Non va meglio a Simone Giordano nell’Ascoli. Anche il Benevento si aspetta di più da Antonino La Gumina che non può finire tra i bocciati, ma deve trovare maggiore continuità. In Lega Pro prestazioni altalenanti per molti dei ragazzi in prestito Emanuele Ercolano alla Turris, Antonino Metlika al Sangiuliano City, Felice D’Amico alla Pro Sesto, Lorenzo Di Stefano al Gubbio e Marco Somma nel Pontedera. La speranza è che aumentino minuti e gol nelle rispettive squadre.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.