Sampdoria, giudizio sospeso per Askildsen: seconda chance con lo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, giudizio sospeso per Askildsen: seconda chance con lo Spezia

Pubblicato

su

Prima da titolare a Cagliari per Askildsen: valutazione rimandata dopo Sampdoria Spezia. Il norvegese può convincere D’Aversa

La squalifica di Morten Thorsby per Sampdoria Spezia, influisce molto sulla strategia di Roberto D’Aversa che, nella partita di venerdì, potrebbe seriamente riconfermare Kristoffer Askildsen, titolare anche a Cagliari.

Difficile giudicare la prestazione del norvegese a Cagliari. Il classe 2001 ha lottato ma non sempre è riuscito a respingere le folate avversarie e a schermare la manovra dei padroni di casa. Piuttosto ordinato nella gestione del pallone, probabilmente favorito anche dal miglioramento di Adrien Silva. Con lo Spezia dovrebbe avere ancora la fiducia di D’Aversa e si avranno ulteriori elementi sul suo processo di crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.